Presidio al Garibaldino per fermare le stragi del Mediterraneo

Le segreterie Confederali unitarie di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di indire una giornata di mobilitazione nazionale a Varese sarà organizzato un presidio alle 18 di venerdì 11 ottobre

Venerdì 11 ottobre le segreterie Confederali unitarie di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di indire una giornata di mobilitazione nazionale “Fermiamo le stragi nel Mediterraneo”.
A Varese sarà organizzato un presidio alle 18 in piazza del Garibaldino a cui è invitata tutta la cittadinanza. Alla manifestaziione stanno arrivando molte adesione tra cui, ad oggi:
Acli Varese, Coordinamento Migrante, Anolf Varese onlus, Coordinamento immigrati Cgil, Arci Varese, Anpi Sezione Varese, Libera Coordinamento Provinciale Varese, Donne in nero, L’Albero di Antonia, Filmstudio 90.
Tutte le adesioni saranno riportate sul volantino con il comunicato di Cgil Cisl Uil nazionali, che sarà distribuito durante il presidio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.