Presidio al Garibaldino per fermare le stragi del Mediterraneo
Le segreterie Confederali unitarie di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di indire una giornata di mobilitazione nazionale a Varese sarà organizzato un presidio alle 18 di venerdì 11 ottobre
Venerdì 11 ottobre le segreterie Confederali unitarie di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di indire una giornata di mobilitazione nazionale “Fermiamo le stragi nel Mediterraneo”.
A Varese sarà organizzato un presidio alle 18 in piazza del Garibaldino a cui è invitata tutta la cittadinanza. Alla manifestaziione stanno arrivando molte adesione tra cui, ad oggi:
Acli Varese, Coordinamento Migrante, Anolf Varese onlus, Coordinamento immigrati Cgil, Arci Varese, Anpi Sezione Varese, Libera Coordinamento Provinciale Varese, Donne in nero, L’Albero di Antonia, Filmstudio 90.
Tutte le adesioni saranno riportate sul volantino con il comunicato di Cgil Cisl Uil nazionali, che sarà distribuito durante il presidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.