Striscia torna a testimoniare la sgombero della discarica abusiva
Come promesso in tv il problema dei rifiuti in via Cadorna è stato risolto e oggi l'inviato del tg satirico Max Laudadio è tornato per vedere il lavoro fatto da amministarzione e associazioni
La promessa di ripulire la discarica abusiva di via Cadorna presa nel marzo scorso davanti alle telecamere di Striscia la Notizia è stata mantenuta, e così oggi nel comune del Varesotto è tornato Max Laudadio per testimoniare quanto accaduto.
«Si è complimentato con la nostra Città – spiega il Sindaco Nicola Poliseno – per aver risanato in poco tempo la “bomba ecologica” dopo 20 anni l’ordine e la pulizia regnano in quest’area».
Membri dell’amministrazione e delle associazioni che hanno lavorato in questi mesi hanno effettuato insieme alla troupe televisiva una verifica direttamente sul posto, per mettere in luce il grande lavoro svolto dai volontari. «Ci siamo fatti accompagnare – spiega Poliseno – dalle associazioni cittadine che hanno reso possibile questo importante segnale di civiltà, di serietà e concretezza nel governo del territorio».
Erano presenti gli Alpini di Cassano, il moto club Green Pistons, lo Sci Club, BiologiaMarina, che insieme alla Master Boxe Cassano, a Legambiente Cassano e a numerosi cittadini hanno reso possibile questo importante intervento di tutela dell’ambiente. Grazie di cuore per aver dedicato ore preziose al miglioramento della nostra Città.
«Un ringraziamento speciale-conclude il Sindaco- va alla nostra S.i.eco. Srl che ha messo a disposizione la grande professionalità dei propri dirigenti, uomini e donne che lavorano per la pulizia di Cassano Magnago».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.