Taricco: “Solidarietà a Laura Cavalotti”

La vicinanza del segretario provinciale del Partito Democratico dopo le scritte sui muri della città contro il primo cittadino tradatese

«Esprimiamo vicinanza e totale solidarietà al sindaco di Tradate Laura Cavallotti, fatta oggetto di minacce di matrice politica di estrema destra». Parole di Fabrizio Taricco, segretario provinciale del Partito Democratico dopo le scritte sui muri della città contro il primo cittadino tradatese. «Siamo sicuri che, nonostante ciò, il sindaco Cavallotti saprà continuare a lavorare, a favore della propria comunità – prosegue Taricco -, con la stessa concretezza e serietà che l’hanno, sempre, contraddistinta, ma episodi come questo, che, purtroppo, nel recente passato, si sono già verificati nella nostra provincia, non vanno né sottovalutati né minimizzati. Tutti i sindaci, infatti, svolgono il loro operato con passione e generosità e rappresentano lo Stato e le Istituzioni democratiche. Vanno, quindi, tutelati da queste intimidazioni indegne di un Paese civile»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.