Tempi difficili: l’Asl rinuncia all’auto blu

Il commissario straordinario Berni ha annunciato che l'auto di rappresentanza presa a noleggio è stata restituita con un risparmio di 17.000 euro

Politica di risparmio in casa Asl. Il commissario straordinario Piergiorgio Berni ha deciso di tagliare i costi delle auto blu. Non è quindi stato rinnovato il noleggio dell’unica auto di rappresentanza: «D’ora in poi – ha spiegato – i Direttori dell’ASL utilizzeranno per tutti gli impegni istituzionali, una delle Fiat  Panda di cui dispongono gli operatori per le attività di servizio o anche la propria autovettura. La rinuncia all’auto blu è un’azione piccola ma significativa, che in un momento in cui ai cittadini sono richiesti continuamente nuovi sacrifici, contribuisce ad avvicinare l’amministrazione pubblica alla comunità nel suo insieme».

 
La restituzione anticipata dell’Alfa Romeo Giulietta di rappresentanza, il cui canone di noleggio sarebbe scaduto a gennaio 2017, ha comportato per l’ASL di Varese un risparmio di circa 17.000 euro per i canoni del periodo residuo che non verrà goduto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.