Un grande torneo per l’inaugurazione del campo di Carnago
Per inaugurare la convenzione con la quale in Comune concede alla società Insubria Calcio l'utilizzo del campo sportivo è stato organizzato un torneo giovanile con ospiti nazionali
Una domenica pomeriggio di “grande” calcio a Carnago per ufficializzare l’inaugurazione della gestione del centro sportivo da parte dell’Insubria Calcio, che ha firmato una convenzione con la quale il Comune ha concesso il campo sportivo di via Ronco per i prossimi sei anni. Dopo il tradizionale taglio del nastro alla presenza del sindaco Maurizio Andreoni Andreoli, domenica 27 ottobre è andata in scena la prima edizione dell’Insubria All Star, torneo a otto squadre per ragazzi del 2004-2005.
«Il torneo va inserito nel contesto della tradizione Insubria – spiega Gianluca Zanzi responsabile del settore giovanile: si aggiunge al torneo di Natale che svolgiamo nella palestra della scuola Keynes di Gazzada Schianno e quello che in primavera organizziamo sul campo di Schianno». L’Insubria Calcio è dallo scorso luglio l’undicesima società in tutta Italia che può vantare l’appartenenza al “Centro tecnico A.C. Milan”. La classifica finale del torneo ha visto la vittoria dei baby campioncini del Milan, seguiti da Torino, Insubria A, Juventus, Insubria B, Monza, Renate e Pro Patria. Il capocannoniere è stato Jordan Longhi del Milan, miglior portiere Matteo Brezzo del Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.