XFactor: Gaia è il talento da battere

Superati brillantemente i bootcamp, la giovane castellanzese è stata affidata a Mika. "Questa è una testa di serie": è stato il commento di Simona Ventura su di lei

Gaia Galizia a XFactor"Questa è una testa di serie": è di Simona Ventura la frase per definire Gaia Galizia, castellanzese, quando i quattro giudici dell’edizione 2013 di XFactor hanno deciso di far superare alla ragazza la fase dei bootcamp e passare direttamente agli home visit la giovane castellanzese dalla grande personalità.  
A decidere se farla entrare tra i dodici finalisti sarà Mika, cui sono state affidate le "under 25", di cui anche lei fa parte: un gruppo denso di veri fenomeni. Oltre a lei, sono assolutamente da tenere in considerazione infatti anche Valentina Tioli, Violetta Zironi e Valentina Livi.

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Leggi anche: Gaia Galizia, la varesotta che conquista i giudici di X-Factor

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.