All’Artigianato in Fiera si va in treno
Trenord organizza dei treni speciali per raggiungere la manifestazione "Artigianato in fiera" che si terrà dal 30 novembre all'8 dicembre
Con Trenord ad “Artigiano in Fiera” (Rho Fiera, 30 novembre – 8 dicembre), in poco tempo e senza problemi di code o parcheggio. Grazie al servizio delle linee suburbane S5 e S6 i visitatori potranno raggiungere da Milano la sede della manifestazione fieristica di Rho Fiera in pochissimo tempo. Il treno impiega circa la metà del tempo richiesto dagli altri mezzi di trasporto pubblico e un terzo di quello necessario in macchina, fra traffico e problemi di parcheggio: 15 minuti da Milano Porta Garibaldi, al costo di 2,10 euro solo andata.
Ogni quarto d’ora sarà possibile raggiungere “Artigiano in Fiera” da tutta la città, dalle 6 alle 24 di ogni giorno, utilizzando una delle sei stazioni del Passante ferroviario: Porta Vittoria, Dateo, Porta Venezia, Repubblica, Porta Garibaldi sotterraneo e Lancetti.
Trenord ha inoltre disposto la fermata straordinaria a Rho Fiera per tutte le corse delle linee regionali Milano-Varese, Milano-Domodossola e Milano-Gallarate-Luino tra le 9 e le 20.
Il biglietto per Rho Fiera è acquistabile online sul sito trenord.it e presso le rivendite autorizzate presenti al polo fieristico (Sportelli 21 e 22 all’ingresso di Porta Est), aperte per tutta la durata della fiera dalle 10.00 alle 21.10, oltre che nei tradizionali punti vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.