Botte e carabinieri in campo a Cairate

Match di Coppa Italia tesissimo quello tra Cairate e Olimpia Ponte Tresa con tre espulsioni e rissa finale. Accuse reciproche tra allenatori e staff delle due squadre. E domenica si rincontrano a Ponte Tresa

Il Cairate passa sul campo di casa vincendo 2 a 0 contro l’Olimpia Ponte Tresa ma la gara finisce in rissa.In palio, ieri pomeriggio (mercoledì), il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione. Le reti di Martucci e Pavan sono state macchiate da una partita che poco ha a che fare con lo sport con tre espulsi e l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Il tecnico dell’Olimpia Vincenzo Rinaldi si è reso protagonista di momenti di tensione nei confronti dei componenti della panchina del Cairate. Il massaggiatore e l’allenatore  cairatesi sostengono  di aver ricevuto delle testate dal tecnico pontresino mentre quest’ultimo accusa i due di averlo buttato a terra e insultato. Carabinieri in campo al culmine del litigio e dopo che durante la partita tre giocatori dell’Olimpia, due dei quali hanno lo stesso cognome dell’allenatore, erano stati espulsi. Domenica Olimpia e Cairate dovranno incontrarsi nuovamente in casa dell’Olimpia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.