Cadavere, autopsia entro fine settimana
I carabinieri intanto stanno continuando a interrogare tutte le persone che hanno conosciuto Roberto Colombo
Entro la fine della settimana sarà effettuata l’autopsia sul cadavere trovato ieri a Casalzuigno. L’esame sarà affidato al dottor Marco Motta, il medico legale che è stato incaricato alla procura e al quale è stato affidato un quesito molto articolato. I pm contano di scoprire con certezza il giorno del decesso, ma va anche capita la causa della morte, se vi sia stata violenza, oppure se c’è dietro altro.
C’è grande cautela in procura sulle indagini, ma ovviamente tutti gli accertamenti sono finalizzati a capire se vi sia stato un delitto o meno. I carabinieri intanto stanno continuando a interrogare tutte le persone che hanno conosciuto Roberto Colombo, in particolare persone della frazione Cariola di Casalzuigno, che potrebbero fornire indicazioni sulla vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.