“Casa e Bottega” in Tv: Pozzetto e tanti varesini sulla Rai
La fiction girata anche a Laveno verrà trasmessa il 17 e 18 dicembre su RaiUno: protagonista Renato Pozzetto ma anche tante comparse varesine
L’appuntamento in Tv con "Casa e Bottega" è per il 17 e 18 dicembre. Due date da segnare sul calendario e non solo per i fan di Renato Pozzetto.
La fiction infatti, è stata girata tra giungo e agosto dello scorso anno anche a Laveno e vede molte comparse varesine. Una fiction, che sarà trasmessa su Rai Uno e che è stata prodotta da AltoVerbano.
Protagonisti attori di casa nostra come Renato Pozzetto, ma anche altri big del piccolo e grande schermo come Nino Frassica e Anna Galiena.
Renato Pozzetto interpreta i panni di un imprenditore stimato da operai e colleghi che, a causa della crisi economica, dovrà chiedere prestiti ad una società che si rivelerà illegale e sarà oggetto di indagine da parte di un giovane maresciallo. Sul set anche Massimo Poggio e Sarah Maestri diretti dal regista Luca Riboldi.
Leggi anche: Diventare una star del cinema, in fila per raggiungere un sogno
Renato Pozzetto sul set di "Casa e Bottega"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.