Comi: “Insensato spendere 500mila euro per l’ex Macello”
Intervento dell’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi sulle vicende della casa occupata in via don Monza: “Utilizzare i soldi per aiutare coloro che hanno più bisogno di altri”
Invito il coordinatore di Tu@Saronno, Paolo Colombo, a risentire con attenzione le mie dichiarazioni in merito alla vicenda sui condoni edilizi. Sul tema, come può facilmente riscontrare, mi sono detta chiaramente contraria, a dimostrazione che ho sempre a cuore la legalità. Purtroppo non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, soprattutto se il suo unico intento è quello di volere strumentalizzare il caso. Il mio impegno per la tutela del territorio è a parole e nei fatti. E lo dimostra, a Saronno, la scandalosa questione dell’ex macello occupato abusivamente e per cui da oltre un anno continuo a chiedere il rispetto della legge. Vorrei invece capire cosa ha fatto Tu@Saronno per la difesa del territorio e dei cittadini onesti che pagano le tasse: io non ho mai sentito parole a favore dello sgombero. Al sindaco Porro, finalmente convinto che l’immobile di via don Monza debba essere rilasciato, dico che non mi sembra prioritario e sensato imbarcarsi in mutui da 500 mila euro per destinare lo stabile ad associazioni come ‘I Bruchi’. Le priorità sono le famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese. Sarebbe meglio che utilizzasse le risorse pubbliche per aiutare coloro che hanno più bisogno di altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.