Corrado: “Diffamato da Cerardi”

L'ex-consigliere comunale di Rifondazione Comunista,chiamato in causa dall'attuale segretario provinciale del Comunisti Italiani, annuncia azioni legali per essere stato avvicinato al pensiero nazionalsocialista

Riceviamo e pubblichiamo

Riguardo al comunicato a firma Cosimo Cerardi da voi pubblicato in data 25.11.2013 approfitto del vostro spazio per sottolineare che non perderò tempo ad elencare le imprecisioni, le cattiverie gratuite e le inesattezze ivi inserite. La persona che le ha scritte mostra chiaramente di non essere a conoscenza della attività politica praticata dal sottoscritto negli ultimi 15 anni e questo, la totale ignoranza del Cerardi, parrà del tutto evidente a chi ha seguito i dibattiti, le battaglie, i risultati e l’impegno profuso in questi fantastici ma faticosissimi anni. Inoltre, in tale comunicato, si ravvisano delle accuse che sanno di calunnia e di diffamazione aggravata, punite dal codice penale vigente. Di ciò l’autore dovrà rispondere davanti ad un giudice in quanto ho già dato mandato al mio avvocato di procedere. Aver ignorato finora ripetuti insulti e insinuazioni da parte del cerardi è stato forse un mio errore, ma ora, visto che si arriva alla diffamazione a mezzo stampa, mi vedo costretto a tutelare il mio buon nome e la mia immagine. Ringrazio Varesenews e l’Informazioneonline per la pubblicazione di questo amaro comunicato e saluto tutti i loro lettori. Sull’argomento non tornerò e sarà la Procura della Repubblica a chiarirlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.