Elio e le Storie Tese in concerto a Lugano

Il concerto è in programma per domenica 29 dicembre, dalle 20 e 30. Aperte le prevendite

Elio e Le storie tese in concerto a Lugano Elio e le Storie Tese in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano, domenica 29 dicembre, a partire dalle 20.30. Un appuntamento da non perdere per i fan del gruppo che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la pubblicazione dell’Album Biango e una serie di date in tutta Italia faranno tappa anche a Lugano. 
Una data che li vedrà, come ormai ci hanno abituato, spaziare in ogni genere con una facilità e una tecnica disarmante, sconfinano fra le influenze più varie, il tutto con un’infinita serie di citazioni e varietà di stili ed esecuzioni per il calembour narrativo a cui ci hanno abituati. Gli Eelst continuando a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irreverente sense of humour.
Il gruppo quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano "La Canzone Mononota", dove sono arrivati secondi in classifica e hanno conquistato il Premio della critica "Mia Martini", oltre che premio sala stampa radio/tv/web e premio come miglior arrangiamento. Un anno che li ha visto poi in tour, sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma. Il nuovo album invece, "L’album biango" è uscito il 7 maggio ed è colmo di ospiti straordinari come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves e prodotto dal gruppo insieme a Max Costa.

Le prevendite sono partite e i biglietti sono in vendita su www.biglietteria.ch , www.ticketone.it oppure tramite i canali offline: FFS, MANOR e Apollo di Lugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.