Etalia.net, il giornale a portata di tutti

A Glocalnews è stato presentato la piattaforma che permette di con­sul­ta­re te­sti, im­ma­gi­ni e vi­deo pro­ve­nien­ti da cen­ti­na­ia di fon­ti au­to­re­vo­li e di qua­li­tà, utilizzando­li per crea­re Jour­nal per­so­na­liz­za­ti

Una piattaforma che mette nelle mani di chiunque la possibilità di costruire un giornale. Un’operazione a metà tra la produzioen in proprio e l’aggregazione di contenuti ma con il rispetto e la remunerazione delle fonti. A Glocalnews è stato presentato il progetto Etalia.net, una piattaforma che permette di con­sul­ta­re te­sti, im­ma­gi­ni e vi­deo pro­ve­nien­ti da cen­ti­na­ia di fon­ti au­to­re­vo­li e di qua­li­tà, utilizzando­li per crea­re Jour­nal per­so­na­liz­za­ti. 

In tanti e interessatissimi hanno assistito alla presentazione che apre possibilità a chiunque: al professionista ma anche al semplice appassionato che vuole avere a disposizione uno strumento professionale per la condivisione di contenuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.