“Fatal Verona” per Beppe Sannino

L'ex tecnico del Varese esonerato dal Chievo: al suo posto Eugenio Corini, bandiera della squadra gialloblu

Dopo Rolando Maran, allontanato dal Catania, anche l’altro tecnico "varesino" della Serie A è stato esonerato dal suo club. Beppe Sannino da stamattina non è più l’allenatore del Chievo, società alla quale era approdato nella scorsa estate dopo l’esperienze nella massima categoria con Siena e Palermo.
Sannino paga così con l’addio la brutta partenza in campionato: il suo Chievo ha infatti raccolto soltanto 6 punti in dodici partite, frutto di una sola vittoria e tre pareggi, con 7 gol all’attivo e 18 reti subite. Il mister di Ottaviano, che a Varese ha conquistato due promozioni consecutive e la semifinale in Serie B, è stato sostituito nonostante lo 0-0 ottenuto contro il Milan nell’ultima giornata disputata; la sosta di campionato per l’impegno della Nazionale ha ulteriormente accelerato la decisione.
Al suo posto il club veronese ha chiamato una delle sue bandiere, Eugenio Corini, il regista che per cinque anni ha diretto il Chievo in campo e che nella scorsa stagione ha già allenato la squadra del presidente Campedelli.

Serie ALa situazione dopo 12 partite

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.