Gaia esce da XFactor “da vincitrice”

Il giovane talento di Castellanza non è riuscito ad arrivare alla semifinale di XFactor 7: è caduta nella puntata del 28 novembre. Non ha potuto così arrivare a presentare il suo inedito, ma ha incantato il pubblico

Gaia Gaia, la Castellanzese punk, non è riuscita ad arrivare alla semifinale di XFactor 7: è caduta all’ultimo scontro nella puntata del 28 novembre 2013, quella prima della semifinale.
Non ha potuto così arrivare a presentare il suo singolo inedito: ma, di puntata in puntata, ha incantato il pubblico con una trasformazione che l’ha resa da ragazzina timida a pantera rock.
Ma ha incantato anche il suo giudice, esso stesso rivelazione del programma: Mika, che l’ha definita "Più intelligente di me".

Galleria fotografica

Gaia esce “vincitrice” da XFactor 4 di 15

Il futuro, stando alle prenotazioni nei siti di vendita di musica, dovrebbe essere comunque un Lp di sue canzoni: vedremo se le anticipazioni saranno confermate.
Intanto, la sua prima esibizione da star televisiva sarà al punto Enel di via Broletto a Milano, nella giornata di venerdì 29: alle 19 incontrerà i fans per un piccolo showcase tutto per loro. 

Intanto, ecco alcune delle sue ultime immagini nel talent show, ora arrivato alle ultime battute.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia esce “vincitrice” da XFactor 4 di 15

Galleria fotografica

Marco Mengoni a XFactor 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.