Gli atleti lombardi entrano nella classifica mondiale

Nella prova internazionale di domenica 24 novembre a Pieve di Cento, buoni risultati per i portabandiera lombardi

Domenica 24 Novembre si è giocata a Pieve di Cento (BO) l’unica tappa italiana del circuito internazionale dei Darts. Quasi duecento uomini e trenta donne si sono contesi i posti per il Winmau 2014 e i punti della classifica WDF (World Darts Federation). Vincitori rispettivi Martin Barrett (Inghilterra) e Samantha Piccolo, dal Veneto. Gli atleti lombardi hanno ben figurato, anche se le ultime prestazioni dei nostri autorizzavano ad aspettarci di più. Al quinto posto della gara maschile Antonino Faraci e Alex Colnaghi, entrambi del Dart Club Appaloosa di Fagnano Olona. Punti mondiali anche per Carideo e Castiglione (DC Texas di Brenta), Mattia Fabiloni (DC Excalibur Milano) e Salvatore Romano (DC 114 Beach di Cantù). Nella gara femminile esaltante terzo posto di Cristina Mascia (DC Texas). Al nono posto (sufficiente per entrare in classifica WDF) le ragazze del DC Appaloosa Sara Foconetti e Francesca Caccia, e Sonia Taeggi (DC Tequila di Saronno).
Poche sbavature, nonostante il gran numero di presenze, per l’organizzazione F.I.G.F., ormai collaudata e "di casa" a Pieve di Cento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.