Grande successo per la serata “Un ballo per la vita”

Un grandissimo successo a Villa Erba di Cernobbio con Un ballo per la vita, l’iniziativa benefica a favore della benedetta missione in India di Fausta De Martini

Un grandissimo successo a Villa Erba di Cernobbio con Un ballo per la vita, l’iniziativa benefica a favore della benedetta missione in India di Fausta De Martini. “Zia Fausta” per tutti i suoi amici, numerosissimi, calorosi, affezionati e generosi visto il grande afflusso alla serata di venerdì 8 novembre, organizzata con il supporto e il contributo del Casinò Municipale di Campione d’Italia. Nelle sale della splendida villa di Cernobbio, già dimora di Luchino Visconti, è stata servita una cena di gala che ha riportato gli ospiti alle atmosfere di inizio Novecento.
Nel corso della bella serata condotta da Elda De Mattei e allietata dalle note della band di Massimo Vita, sono stati assegnati anche numerosi premi offerti dai tanti amici di zia Fausta, da opere degli artisti Nicola Salvatore e Giuliano Collina, a viaggi in tutto il mondo fino a gioielli da capogiro come il primo premio, un bracciale in oro giallo con brillanti donato da Laura e Oreste
Gabaglio. Tutto il ricavato di Un ballo per la vita andrà a finanziare le strutture di cura, prevenzione, assistenza e formazione delle aree più povere dell’India. Il progetto di zia Fausta per il 2014 prevede un intervento in Andhra Pradesh, considerato il ghetto economico del subcontinente indiano: “C’è da costruire una casa-scuola per le bambine abbandonate”, e a questo richiamo di zia Fausta non si può non rispondere, con il Casinò di Campione d’Italia come sempre in prima linea per contribuire alla realizzazione di questo bellissima iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.