I bersaglieri chiudono l’anno 2013

Domenica 17 novembre la sezione lonatese e la Fanfara Tramonti-Crosta celebrano con diverse iniziative la fine di un anno

Domenica 17 novembre i bersaglieri di Lonate Pozzolo sono in festa, con una serie di eventi che coinvolgono l’associazione delle "fiamme cremisi" e la Fanfara Tramonti Crosta, la celebre banda militare protagonista anche di tanti eventi e viaggi all’estero. Il programma della giornata prevede alle ore 10.15 la deposizione dei fiori al cimitero di Busto Arsizio, alle 11 la deposizione omaggi floreali al camposanto di Magnago, al bersagliere Giuseppe Giana, alle ore 11.15 la deposizione dei fiori al Parco delle Rimembranze di Tornavento e al cippo del Bersagliere di via Goldoni. Alle 11.30 si terrà alla chiesa di S. Eugenio a Tornavento la Santa Messa a suffragio dei bersaglieri, del Colonnello Nino Tramonti nel 50° anniversario della scomparsa e degli amici defunti. Infine, dopo le 13, sarà la volta del pranzo presso il ristorante Torre Antica a Varallo Pombia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.