Il cane poliziotto di Malpensa “in trasferta” per trovare una donna scomparsa

Il cane Orso, specializzato nella ricerca di resti umani e tracce ematiche, è stato portato in provincia di Grosseto per ritrovare il corpo di Francesca Benetti, che si cerca da giorni

Il cane-poliziotto Orso, che fa parte della squadra della Polizia di Frontiera di Malpensa ed è specializzato nella ricerca di resti umani e tracce ematiche occulte, è stato trasferito in Toscana per collaborare alla ricerca del corpo di Francesca Benetti, una donna scomparsa a Gavorrano, in provincia di Grosseto. Gli inquirenti ritengono sia stata uccisa, dell’omicidio è accusato il fattore della donna, ma l’uomo non ha indicato il luogo dove si trova il corpo: da giorni i carabinieri sono impegnati nelle ricerche, ora con il supporto anche del cane Orso. Il quotidiano online della Maremma ilgiunco.net racconta in questo articolo di oggi le operazioni e il ritrovamento casuale di un quantitativo di droga scovato da Orso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.