Il dark negli anni ’80, lo raccontano Simone Tosoni ed Emanuela Zuccalà

L’Associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno organizza la presentazione del libro “Creature Simili – Il dark a Milano negli anni Ottanta”. Appuntamento venerdì 29 novembre, alle 18, in Biblioteca

L’Associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno, editrice del free press VivaMag, con il gratuito patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albizzate presentano un’incontro con Simone Tosoni ed Emanuela Zuccalà, autori del volume “Creature Simili – Il dark a Milano negli anni Ottanta” (Agenzia X, 2013). Introduce Vincenzo Morreale (Direttore di Vivamag, recensore musicale e speaker radiofonico presso Neverwas Radio).
A seguire: aperitivo darkwave al The Family-Circolo di Albizzate, con dj set di “Maovsreds.” (poche centinaia di metri a piedi dalla Biblioteca Comunale). Nel corso della serata sarà possibile acquistare il volume a un prezzo speciale direttamente dagli autori. L’incontro è per venerdì 29 novembre, alle 18, alla Biblioteca Comunale (p.zza IV Novembre). A seguire Dj Set al The Family (via XX Settembre- Albizzate). Ingresso libero e gratuito. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.