Il latte Primia diventa a chilometro zero
La catena di supermercati Tigros annuncia un accordo con i produttori di latte fresco varesini
Il latte fresco Primia, (sia intero che parzialmente scremato), sarà prodotto con latte proveniente da allevatori della Provincia di Varese e Como. Lo ha annunciato oggi la catena di supermercati Tigros che distribuisce nei suoi punti vendita i prodotti a marchio Primia.
L’accordo fra i produttori varesini e Tigros ha permesso la realizzazione di nuovi investimenti in macchinari per l’imbottigliamento e di riportare sul territorio la produzione di oltre 5.000 litri di latte la settimana. In questo modo tutto il processo produttivo e logistico, dalla mungitura all’imbottigliamento, arrivando alla distribuzione nei punti vendita Tigros, avverrà nello stesso territorio, riducendo al minimo gli sprechi e l’impatto ambientale.
«Tigros – commenta l’azienda – è lieta di poter offrire ai propri clienti un prodotto locale, di ottima qualità, sempre fresco, sicuro, controllato e ad un prezzo molto conveniente. Ringraziamo i produttori di latte varesini per la collaborazione e rinnoviamo il nostro impegno a lavorare con le aziende locali che credono nei suoi progetti. I prodotti a marchio Primia sono referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti qualità e convenienza, con un assortimento ampio e completo in tutte le linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, animali, igiene casa e persona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.