Il professor Onetti a Bruxelles per Altascuola di Confindustria
Il docente terrà una relazione nell'ambito del "Progetto Speciale per i Giovani Imprenditori" e nel pomeriggio interverrà a "Social 2 Business"
Il professor Alberto Onetti, direttore del Corso di laurea triennale in "Global Entrepreneurship Economics and Management" (GEEM) del Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria, è stato invitato come relatore nell’ambito del "Progetto Speciale per i Giovani Imprenditori" organizzato da Altascuola di Confindustria a Bruxelles, venerdì 29 Novembre. Spiegherà "Le opportunità per le nuove imprese tra Europa e Silicon Valley".
Nel pomeriggio dello stesso giorno, a Palazzo Mezzanotte, a Milano, interverrà nell’ambito di "Social 2 Business", l’incontro organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Assolombarda, sul tema "Allargare gli orizzonti cancellare i confini – Sinergia, crescita e competitività". Il professor Onetti terrà una relazione nel panel di apertura dedicato al tema: "Scenario su Futuri Megatrend e Internazionalizzazione: la cultura Italiana e il made in Italy oggi. Stato dell’arte, prospettive e devoluzioni. Dai territori al mercato internazionale. I nuovi modelli di Business".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.