Incidente sulla provinciale, due morti

L'impatto sulla strada che dalla rotonda di Vedano Olona porta a Gazzata, tra la galleria di Pedemontana e il distributore. Morti una donna di 88 anni e suo figlio di 62

E’ stato un impatto tragico quello avvenuto nel pomeriggio di sabato 30 novembre, poco dopo le 15, lungo la strada provinciale 57 che collega Gazzada Schianno al Ponte di Vedano Olona

Galleria fotografica

Gravissimo incidente sulla provinciale, all’altezza di Lozza 4 di 12

Tre auto si sono scontrate sulla discesa che da Gazzada conduce a Lozza, a poche centinaia di metri dai cantieri della Pedemontana, non più di 50 metri dopo il distributore andando verso Varese.  
Secondo una prima ricostruzione, una Kia Pikanto ha tamponato una Fiat 600, che ha perso il controllo, è uscita di carreggiata e ha colpito una Ford Fiesta.

Delle quattro persone coinvolte due di loro, una donna di 88 anni e un uomo di 62, madre e figlio a bordo della Pikanto, sono morti.  L’uomo, Gian Piero Gambarini, residente a Gazzada Schianno, stava  accompagnando a casa la mamma, Giacomina Molteni, residente a Venegono Inferiore (nella foto a destra le due vittime)

Gli altri due uomini coinvolti, uno dei quali 41enne e l’altro 62enne, alla guida delle altre due auto, sono stati coinvolti in maniera non grave, e sono in sala traumi all’ospedale di Circolo.  Per liberare dalle lamiere i feriti sono giunte sul posto anche due ambulanze e l’elisoccorso inviati dal 118.

La polizia stradale, per consentire i soccorsi,  ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia: nella già trafficatissima provinciale il traffico del pomeriggio di sabato è andato letteralmente in tilt

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gravissimo incidente sulla provinciale, all’altezza di Lozza 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.