La casa della salute si presenta agli anziani
Martedì il sindaco Farioli spiegherà agli anziani del centro parrocchiale “Gioacchino e Anna” i servizi offerti dalla struttura. Per l’occasione il CUP aprirà in via straordinaria anche dalle 15.30 alle 17
Martedì 12 novembre alle 16 il sindaco Gigi Farioli presenterà la Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di recente aperto a Borsano, agli anziani del centro parrocchiale “Gioacchino e Anna”.
Nell’occasione, dalle 15.30 alle 17, sarà attivo anche il servizio CUP, normalmente a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, per le prenotazioni di visite ed esami all’Ospedale di Busto.
La Casa sarà quindi aperta dalle 15.30 anche per chi vorrà visitare la struttura che ospita, oltre al servizio CUP, anche un ambulatorio della sezione locale della CRI, dove quotidianamente le infermiere volontarie svolgono attività di assistenza sanitaria (misura della pressione e della glicemia, terapie iniettive e aerosol, piccole medicazioni).
L’incontro con il sindaco si svolgerà nella sala al primo piano abitualmente a disposizione della CRI per i corsi di primo soccorso: il primo cittadino, oltre a presentare le attività, risponderà alle domande degli anziani che vorranno approfondire l’argomento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.