La neve se ne va restano le nuvole

La bassa pressione andrà progressivamente indebolendosi ma le sue nuvole resteranno fino a domenica

Un freddo vortice depressionario dalla Scandinavia ha raggiunto il Nord Italia con abbassamento del limite delle nevicate localmente fino a 400 m. La bassa pressione andrà progressivamente indebolendosi ma le sue nuvole resteranno fino a domenica. In seguito aria più secca, ma sempre fredda, da Nord riporterà il sole.

Il dettaglio delle previsioni del Centro Geofisico Prealpino:

Sabato 23 novembre 2013
Nuovamente molto nuvoloso o coperto, con piogge sulla fascia padana e all’Est. Su Varesotto e Comasco asciutto o piogge più rare. Limite neve su Orobie e Valtellina in rialzo verso 800 metri.

Domenica 24 novembre 2013
Nuvoloso o variamente nuvoloso con rasserenamento in serata a partire da Alpi e Prealpi. All’alba ultime piogge su Bresciano, Cremonese, Mantovano poi asciutto ovunque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.