“Less Is More” in concerto al Circolo Il Farina

L'appuntamento è per sabato 30 novembre, alle 21e30 per un viaggio dal pop allo swing. Possibile cenare

Al Farina di Cassano Valcuvia Serata con musica dal vivo al Circolo Culturale Il Farina. Sabato 30 novembre, l’appuntamento è in Via San Giuseppe 180, alle 21e30, con il concerto dei Less Is More, due musicisti che trascineranno il pubblico in un viaggio nella musica moderna attraverso i loro originali arrangiamenti. Il duo, formato da Giulia Meroni (voce) e Matteo Panarese (chitarra) presenta un repertorio ricercato e “popolare” al tempo stesso, proponendo arrangiamenti curati e originali. Dal pop di Amy Winehouse allo swing moderno di Caro Emerald strizzando l’occhio al reggae di Manu Chao e al rock dei Nirvana, il duo proporrà atmosfere delicate e sospese, energiche e vibranti, passionali e spensierate, un viaggio tra le emozioni. Ingresso libero con tessera Arci. Prima del concerto, alle 20, è possibile cenare (6euro).

E non è tutto. Con dicembre arriva un ricco programma consultabile sul sito www.ilfarina.it, mentre per Natale il circolo culturale Il Farina darà la possibilità di acquistare cesti a tema con prodotti biologici, prenotabili on-line dal 2 dicembre sul sito, nella sezione dedicata.

Tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 20, al Circolo Il Farina, in concomitanza con la distribuzione di prodotti biologici del Gruppo di Acquisto Solidale GaSdaSporta c’è l’aperitivo con birre e vini biologici. Il Circolo Culturale Il Farina è un circolo no-profit ed è sempre alla ricerca di nuovi volontari ma anche di nuove idee da proporre. Per qualsiasi informazione scrivi a: scrivi@ilfarina.it o visita il sito www.ilfarina.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.