Lorenzo Pozzi alla guida della Lega Nord

È l'attuale capogruppo in consiglio comunale. La sezione annuncia anche che il carroccio si presenterà con il suo simbolo alle elezioni comunali 2014

Lorenzo Pozzi guiderà la Lega Nord di Besnate: lo scorso 28 ottobre il Consiglio Direttivo della Sezione di Besnate si è riunito per votare il rinnovo della carica di Segretario e ha eletto appunto Pozzi, già assessore e vicesindaco dal 1999 al 2004, attualmente capogruppo in Consiglio Comunale. Pozzi rimarrà in carica per i prossimi tre anni: "tra i primi obiettivi della nuova segreteria le elezioni amministrative del 2014, che vedranno il simbolo della Lega Nord competere per conquistare la  carica di sindaco". Nelle scorse elezioni il carroccio si presentò da solo (ottenendo il 32% e superando il PdL, ma non il centrosinistra), in una tornata elettorale che fu particolarmente movimentata e con qualche tensione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.