Mille e una notte a Spalsh and Spa
Il parco acquatico presenta il nuovo percorso dedicato al benessere e al relax
Atmosfere d’oriente a Splash & Spa, il parco acquatico di Rivera in Canton Ticino. Pensati per riscaldare le fredde sere di autunno e inverno, gli eventi Hamam 1001 notte di Splash&SPA Tamaro faranno vivere agli ospiti un’atmosfera magica ed esclusiva, attraverso un percorso Hamam ideato per donare relax a mente e corpo. I clienti saranno accolti in un mondo antico, caratterizzato da aromi e sapori orientali e saranno accompagnati nel percorso da ballerine che per l’occasione animeranno la prestigiosa SPA con danze leggere. Il rituale Hamam inizia nel Sogukluk (camera di calore), dove il corpo si abitua al calore e i pori della pelle si dilatano. Segue la pulizia della pelle con il Kese (guanto esfoliante). Successivamente si entra nel bagno Bingül (bagno di vapore alle erbe) e si prosegue con un massaggio Hamam o Rhassoul (fanghi terapeutici). Infine ci si rilassa nella piscina Sicaclik. Al termine del percorso, che dura circa 60 – 90 minuti, sarà offerto un buffet che proporrà un menù tipico della tradizione orientale.
Hamam 1001 notte è il nuovo appuntamento di Splash&SPA che si terrà fino a dicembre nelle giornate del 15 novembre e 20 dicembre, dalle ore 17.30 alle 22.00. Prezzo al pubblico: 56 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.