Nicoletta Romano presenta “ Storie di questo e dell’altro mondo”

Con lei ne parlano il giornalista Giacometti e il regista e attore Chiodi. L'appuntamento è alla Libreria del Corso, oggi 15 novembre

Per una collega che nelle pause del mestiere di giornalista ama tuffarsi nella cultura e scrive racconti ecco un trampolino di lunga tradizione e di amicizia per gli scrittori: la Libreria del Corso dove oggi 15 novembre, alle 18 e 30, verrà presentato “ Storie di questo e dell’altro mondo”. Nicoletta Romano, direttrice di “ Living” proprio ai lettori della sua rivista ha dedicato la presentazione per la quale si sono mobilitati altri due amici, entrambi di nome Andrea ma con rapporti personali diversi con letteratura e arte: Giacometti, giornalista, e Chiodi, regista e attore teatrale. L’appuntamento è per le 18,30, si tratterà di un momento vivace, intrigante, con Giacometti che intervisterà Nicoletta– e non sarà una passeggiata per l’autrice perché il suo e nostro collega non si ferma mai alla superficie – e con Chiodi impegnato nelle lettura di brani del libro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.