Rapina la gioielleria e fugge in bici, la polizia diffonde la sua foto
Il colpo era stato messo a segno lo scorso 12 novembre. Il ladro, insieme ad altri tre complici, era scappato in bicicletta
La polizia cantonale del Ticino ha diffuso oggi, con l’autorizzazione del Ministero Pubblico, le fotografie che ritraggono uno dei presunti autori della rapina commessa a mano armata nella gioielleria Zenger di piazza San Pietro ad Ascona, avvenuta lo scorso 12 novembre. I rapinatori, quattro uomini, avevano fatto irruzione nel negozio nel tardo pomeriggio, minancciando gli impiegati e fuggendo poi in sella a quattro biciclette. Le bici erano state poi ritrovate nel lago nei pressi del parcheggio degli Angioli, sempre ad Ascona. Eventuali segnalazioni possono essere effettuate presso il Posto di polizia cantonale più vicino (contatti sul sito www.polizia.ti.ch) oppure via mail al sito polizia@polca.ti.ch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.