Saluti da oltreoceano per il 141Tour
Camilla ed Hèctor abitano dall'altra parte del mondo ma hanno scoperto insieme a noi, giorno dopo giorno, le molte bellezze del Varesotto e dei suoi piccoli e grandi centri.
Tanti commenti, saluti e complimenti (ogni tanto anche qualche piccola critica, diciamolo) hanno accompagnato il 141Tour in questi cinque mesi e sostenuto il morale della redazione, impegnata in un lavoro entusiasmante ma faticoso, che è andato ad aggiungersi al notevole impegno quotidiano necessario per realizzare Varesenews. Ma una lettera così tenera e da così lontano, non l’avevamo ancora ricevuta. Ecco cosa ci hanno scritto oggi due affezionati lettori che ci hanno seguito da Oltreoceano.
Abbiamo lasciato volutamente i piccoli errori e le incertezze dell’italiano, perché ci fanno sentire ancora più vicini i nostri amici Camilla ed Héctor, a quali va il nostro grazie.
"Mancano pochi passi per culminare questo lungo percorso, mediante il quale ci avete fatto conoscere tutte le particolarità che contraddistinguono ognuno dei 141 comuni della bellìssima provincia di Varese.
Tutto il team ha lavorato con molto impegno per portare avanti ogni singola tappa, e tutti quelli che vi accompagnamo con molto interese, anche da oltreocèano, abbiamo potuto apprezzare in ognuno di voi diverse caratteristiche, secondo le sue particolare affezzioni; chi è interessato per i temi sociali e culturale, chi lo è per tradizioni e istoria, o per la natura, per lo sport, o chi fà bellìssime fotografie, infine, un insieme che ha datto come risultato un magnifico lavoro.
Grazie !!! non solo per questa brillante idea, anche per il quotidiano lavoro di mantenere aggiornati ai vostri lettori.
Un caro saluto per tutta la redazione.
Camilla Paccioretti ed Héctor Tavella"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.