Scopri il cuoco che c’è in te
Fino al 31 dicembre, ogni 30 euro di spesa, i clienti Tigros riceveranno gratuitamente una ricetta dello Chef Matteo Pisciotta
Stasera cosa cucino? Come posso preparare un piatto originale senza essere uno cuoco provetto? Tigros risponde a queste domande con la nuova operazione “Scopri il cuoco che c’è in te!” Fino al 31 dicembre, ogni 30 euro di spesa, i clienti Tigros riceveranno gratuitamente una ricetta studiata per la catena di supermercati varesina dallo Chef Matteo Pisciotta. Ricette da collezionare per creare un vero e proprio manuale con piatti da realizzare mettendo alla prova e migliorando la propria abilità in cucina. Ogni settimana Tigros propone 2 diversi temi con tre ricette ciascuno tutte da collezionare. I temi affrontati sono: antipasti, primi e secondi declinati nelle loro varianti di carne e di pesce, “gli sfiziosi” (manicaretti che vanno dall’insalatina cottocruda con frutta secca e aceto di mele, fritto di gamberi con mojito all’olio extravergine di oliva, carbonara di asparagi, scampo nel bacon burrata e pomodoro confetto), “il menù di Natale” (con prelibatezze perfette per le festività come lo spuntino di Babbo Natale, il cappone ripieno con castagne o la classica insalata russa), le mousse e i dolci al cucchiaio e, infine, le torte da forno.
Il calendario di distribuzione ricette e consultabile sul sito www.tigros.it.
Con ogni ricetta il cliente riceve anche un buono sconto di almeno 5 euro. I buoni sconto riguardano prodotti specifici o l’intera spesa. Fino al 31 dicembre saranno distribuiti oltre 60 euro in buoni sconto. Per collezionare e catalogare al meglio le ricette Tigros propone anche un elegante raccoglitore dotato di appositi divisori per distinguere le pietanze delle diverse categorie. Il raccoglitore è anche abbinato a una custodia. Per richiederlo bastano 250 punti tigre o 3 euro.
Tigros è anche su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.