Trenord: “In corso accertamenti sulla dinamica”

Autobus sostitutivi sulla tratta, proseguono gli accertamenti della dinamica dell’incidente insieme ai tecnici di RFI, competenti per la gestione dell’infrastruttura

Riceviamo e pubblichiamo la nota di servizio di Trenord in merito all’incidente avvenuto questa mattina in provincia di Bergamo

Nell’esprimere cordoglio per le vittime, Trenord informa che la circolazione sulla linea Bergamo-Lecco è ancora interrotta, il collegamento sulla tratta è garantito da bus sostitutivi.
Dalle prime rilevazioni non è stata registrata nessuna anormalità sui sistemi a bordo treno. Il convoglio viaggiava senza ulteriori prescrizioni di limitazione della marcia e nel rispetto dei limiti di velocità previsti dalla linea. 
I tecnici Trenord stanno lavorando in stretto contatto con gli operatori di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), ai quali competono la gestione dell’infrastruttura e i sistemi di segnalamento e sicurezza sulla linea, per chiarire i contorni della vicenda e per la riapertura del tratto ferroviario interrotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.