Abbandonato un cane epilettico: “Aiutateci a trovare il suo veterinario”
La vigilia di Natale è stato trovato dal canile di Busto Arsizio un cane gravemente malato e che ha bisogno di immediate cure mediche. “Aiutateci a trovare il veterinario che lo aveva in cura per riprendere i trattamenti”, chiedono gli operatori
E’ una corsa contro il tempo quella del canile di Busto Arsizio per salvare un piccolo cagnolino trovato la viglia di Natale e malato di Epilessia. L’appello che lanciano gli operatori della struttura è quello di trovare al più presto il veterinario che lo aveva in cura per poter riprendere la terapia in grado di mantenerlo in vita. "Senza farmaci non può vivere" scrivono i volontari del canile per giungere alla più amara delle conclusioni: "Di qualcuno era".
Altre foto del cane sono disponibili sul profilo facebook della struttura che accoglie i randagi della zona (qui la galleria completa) e ha già raggiunto il mezzo migliaio di condivisioni. Al momento, però, nessuno è riuscito a rintracciare il suo medico e per questo le condizioni dell’animale stanno peggiorando.
Chiunque riuscisse a trovare informazioni sullo sfortunato animale può contattare i numeri 3355896575 e 3487492252
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.