Abbandonato un cane epilettico: “Aiutateci a trovare il suo veterinario”

La vigilia di Natale è stato trovato dal canile di Busto Arsizio un cane gravemente malato e che ha bisogno di immediate cure mediche. “Aiutateci a trovare il veterinario che lo aveva in cura per riprendere i trattamenti”, chiedono gli operatori

E’ una corsa contro il tempo quella del canile di Busto Arsizio per salvare un piccolo cagnolino trovato la viglia di Natale e malato di Epilessia. L’appello che lanciano gli operatori della struttura è quello di trovare al più presto il veterinario che lo aveva in cura per poter riprendere la terapia in grado di mantenerlo in vita.  "Senza farmaci non può vivere" scrivono i volontari del canile per giungere alla più amara delle conclusioni: "Di qualcuno era". 
Altre foto del cane sono disponibili sul profilo facebook della struttura che accoglie i randagi della zona (qui la galleria completa) e ha già raggiunto il mezzo migliaio di condivisioni. Al momento, però, nessuno è riuscito a rintracciare il suo medico e per questo le condizioni dell’animale stanno peggiorando.

Chiunque riuscisse a trovare informazioni sullo sfortunato animale può contattare i numeri 3355896575 e 3487492252



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.