Cade mentre gioca a basket: grave un ragazzino

È accaduto durante una partita alla scuola primaria di via Samarate. Il tredicenne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Varese

È accaduto nel corso di una partita di basket, l’ultima prima delle vacanze natalizie. Avrebbe dovuto essere una festa gioiosa, un allenamento leggero. Invece ieri sera, lunedì 23 dicembre, nella palestra della scuola di via Samarate a Busto, un giovane atleta, di 13 anni, è caduto picchiando violentemente il capo. Le sue condizioni sono apparse subito serie. Immediatamente è scattato l’allarme e il ragazzino è stato trasportato all’ospedale di Varese. Il tredicenne ha riportato un violento trauma cranico e i medici hanno riservato la prognosi ricoverandolo in terapia intensiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.