Da Busto Arsizio a Porto Ceresio per portare il presepe sommerso

La manifestazione prenderà il "via" sabato 14 dicembre alle 15,00 con una staffetta degli atleti, che si concluderà domenica 15 a Porto Ceresio

Fervono i preparativi per la terza edizione del presepe sommerso che, come gli altri anni, sarà posato a lato della passeggiata del lungolago di Porto Ceresio. L’iniziativa, promossa come sempre dalla Go Diving Subacquea, trova quest’anno la preziosa collaborazione della Pro Patria Arc di Busto Arsizio ed il patrocino dei Comuni di Porto Ceresio e di Busto Arsizio.

La manifestazione prenderà il "via" sabato 14 dicembre alle 15,00 con una staffetta degli atleti, che con la statua di Gesù Bambino arriveranno in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio.
Da qui, a cura della PPArc, seguirà il trasferimento con le bici fino a Varese.
Domenica 15 dicembre, alle 10,30 è previsto l’arrivo dei ciclisti a Porto Ceresio; alle 11,00 i subacquei della Go Diving Subacquea provvederanno alla posa del Presepe che potrà essere ammirato, anche di notte, dalla bellissima passerella del lungolago di Porto Ceresio e fino al 6 gennaio 2014, ovvero fino all’Epifania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.