Da Spielberg a Woody Allen, il Natale come lo racconterebbero i grandi registi
È un’impresa alla quale si sono dedicati un gruppo di filmmakers di un’azienda di videoproduzione, la Fourgrounds Media Production, e la compagnia teatrale "Suitcase in Point"
Il giorno di Natale è arrivato, una famiglia si sveglia, apre i regali e festeggia. Niente di strano, è una scena che vivono gran parte delle famiglie ogni anno, ma qualcosa cambia se la stessa scena viene narrata con l’occhio di tanti registi diversi. È un’impresa alla quale si sono dedicati un gruppo di filmmakers di un’azienda di videoproduzione, la Fourgrounds Media Production, e la compagnia teatrale "Suitcase in Point" (St.Catharines, Ontario) realizzando un filmato natalizio in cui mettono a confronto lo stile narrativo di 10 grandi registi. Sono Steven Spielberg, Siergei Eisenstein, Wes Andersen, Woody Allen, Lars Von Trier, Martin Scorsese, Michael Moore, Stanley Kubrick, Werner Herzog e Baz Luhrmann.
Ecco il risultato:
Molto divertente anche il video realizzato per le scorse festività natalizie, quando il Natale era stato reinterpretato in chiave Hipster:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.