Dopo anni di attesa arriva la banda larga anche a Cardano Sud
Partiti i lavori per ammodernare anche la zona fra via Novaj, XX Settembre e Lazzaretto. Da anni i residenti chiedevano di intervenire
Sono partiti i lavori per portare la banda larga e l’adsl anche in alcune zone di Cardano al Campo finora sprovviste. La zona sud della città interessata è quella compresa fra le via Novaj, via XX Settembre, via Lazzaretto e le vie traverse.
Ad annunciarlo l’assessore Costantino Iametti. «Da anni i residenti di quella zona chiedono di ammodernare le infrastrutture – spiega -. La richiesta è arrivata anche a questa amministrazione subito dopo l’insediamento e finalmente abbiamo ricevuto la comunciazione ufficiale di inizio lavori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.