Doppio appuntamento con lo sledge hockey al PalAlbani
Sabato 21 e domenica 22 dicembre la pista varesina ospita due gare del campionato italiano paralimpico tra l'Armata Brancaleone e i Tori Seduti
L’Armata Brancaleone, la franchigia lombarda del campionato italiano paralimpico di sledge hockey, torna a calcare il ghiaccio del PalAlbani, uno degli impianti casalinghi dei biancoverdi in cui giocano anche diversi atleti di Varese. Sabato 21 e domenica 22 dicembre sono infatti in programma due partite che vedono opposta l’Armata ai Tori Seduti, la forte formazione che rappresenta il vicino Piemonte. Entrambe le partite saranno a ingresso libero; sabato si gioca a partire dalle 18,30, domenica invece dalle 12,30. Lo sledge hockey è ormai un classico dell’inverno per quanto riguarda lo sport paralimpico; alle tre rappresentative storiche (Sud Tirolo, Piemonte e Lombardia) si è aggiunta quest’anno la squadra del Friuli Venezia Giulia; la nazionale intanto si è qualificata per le Paralimpiadi di Sochi 2014 e ha vinto il torneo internazionale con Repubblica Ceca e Svezia disputato a Zlin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.