Gaia, da XFactor arriva al punto Enel di Varese
La rocker castellanzese incontrerà i suoi fan al punto Enel di Varese, in via Silvestro Sanvito, 60: l'appuntamento è a partire dalle 16
Dopo il consueto "showcase dell’eliminato" avvenuto anche per Gaia venerdì 29 novembre al Punto Enel di via Broletto 44/a a Milano, la varesotta di XFactor torna a casa: la prima tappa dei suoi impegni "da fuoriuscita" è infatti in provincia. Più precisamente, incontrerà i suoi fan al punto Enel di Varese, in via Silvestro Sanvito, 60: l’appuntamento è alle 16 di mercoledì 4 dicembre.
Gaia Galizia, castellanzese, è stata l’ultima degli eliminati nel talent di Sky: la sua uscita è arrivata ad un passo dalla presentazione dell’Inedito, e contro il gruppo rivelazione dell’edizione 2013, il curioso gruppo rock-metal-rap Ape Escape.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.