Gara di solidarietà per la famiglia sfrattata, ecco come aiutarli
Un nostro lettore e un'amica della famiglia sfortunata rimasta senza un tetto si sono uniti per dare vita ad una raccolta fondi che possa aiutarli a trovare una sistemazione a breve termine. Attivata una Poste pay
Si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà per Mario e la sua famiglia, rimasti senza casa a seguito di uno sfratto eseguito a fine novembre. La storia di questa famiglia italiana e residente a Busto Arsizio che si è trovata, nel pieno dell’inverno, senza un tetto nonostante il capofamiglia lavori e i due nonni percepiscano la pensione, ha scosso profondamente alcuni dei nostri lettori che si sono prodigati per aiutarli. C’è chi ha messo a disposizione gratuitamente una casa, chi vuole contribuire economicamente, chi propone un posto di lavoro per uno dei suoi due figli. Anche Comunità Giovanile di Busto Arsizio ha deciso di invitare l’intera famiglia alla cena di Natale dell’associazione. Uno dei nostri lettori, infine, ha preso contatto con un’amica di famiglia di Mario, una donna che li sta aiutando in questo momento di difficoltà estrema e insieme hanno deciso di mettere a disposizione una poste pay sulla quale è possibile caricare dei soldi. Ecco il numero della carta 4023 6009 0199 1176 e il codice fiscale dell’intestatario DRNGPP91M64B300C. Sperando che Mario, i suoi genitori e i suoi figli possano passare un Natale al caldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.