Gli 8 finalisti dell’edizione 2013 di Area Sanremo

La Commissione di Valutazione ha nominato i vincitori dell’unico concorso che porta i giovani talenti al Festival di Sanremo. Stasera i due finalisti

La Commissione di Valutazione, scelta dal Direttore Responsabile Paolo Giordano, ha nominato i vincitori dell’unico concorso che porta i giovani talenti al Festival di Sanremo. Al Teatro del Casinò di Sanremo, si sono concluse le audizioni che hanno visto Ron, Andrea Mirò, Dargen D’Amico e Federico Poggipollini impegnati ad ascoltare i brani inediti dei 40 finalisti.
Ecco i nomi degli 8 vincitori dell’edizione 2013 di AREA SANREMO in ordine alfabetico:

LAVINIA DESIDERI Roma
LE GEMELLE FONTANA duo Casa Pesenna (CE)
EMMA FUGGETTA in arte Bianca Torino
STEFANO GELMINI Sabbio Chiese (BS)
ANTONIO PIROZZI Giugliano in Campania (NA)
GIULIA SAGUATTI in arte Juli Pesaro
ELIANA ANTONIA TUMMINELLI in arte NaElia Roma
VADIM VALENTI in arte Vadim Roma

Stasera gli 8 vincitori sosterranno l’audizione davanti alla Commissione RAI, che sceglierà i due giovani che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana 2014. AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.