Il Sindaco Aimetti: “Anche noi vogliamo sostenere Cortisonici”

Dopo l'annuncio da parte degli organizzatori della mancata edizione 2014 del festival del cortometraggio varesino, il sindaco di Comerio esprime la sua solidarietà e offre un aiuto concreto

«Ci siamo anche noi, sosteniamo Cortisonici e lasciamo le porte aperte per trovare una soluzione concreta per fare in modo che il festival continui». Anche il Sindaco di Comerio Silvio Aimetti esprime la sua posizione dopo l’annuncio della chiusura del festival del cortometraggio varesino. «Abbiamo collaborato con loro lo scorso anno durante il festival Microcosmi e vogliamo continuare questa collaborazione. Il festival del cortometraggio Cortisonici è un’eccellenza per la città e noi diamo il nostro aiuto concreto perchè possa esserci un’edizione futura».
Il sindaco di Comerio, molto attento alle attività culturali del suo comune ma non solo, esprime quindi il suo aiuto per gli organizzatori di un festival, quello dedicato al cinema, che pochi giorni fa ha annunciato la rinuncia all’edizione 2014 a causa della mancanza di fondi. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.