Jake La Furia in concerto al Nautilus
Sabato 7 dicembre, Jake La Furia dei Club Dogo torna a esibirsi al Nautilus di Cardano al Campo per la prima volta da solista ma con la stessa voglia di “spaccare” e di conquistare il suo pubblico
Lo scorso febbraio, prima data ufficiale del 2013 per il “Noi siamo il club Tour” dei Club Dogo, fece registrare il tutto esaurito sul palco insieme a Gue Pequeno e Don Joe. Dieci mesi dopo, sabato 7 dicembre, Jake La Furia torna a esibirsi al Nautilus di Cardano al Campo per la prima volta da solista ma con la stessa voglia di “spaccare” e di conquistare il suo pubblico.
GUARDA LE FOTO DI JAKE LA FURIA A VARESE
Jake La Furia è l’ospite d’eccezione dell’evento Free your winter, un’occasione per mettere a punto davanti a un grande pubblico gli ultimi dettagli in vista dell’imminente partenza del tour che fino alla prossima primavera lo porterà in giro per tutta Italia. Il noto rapper milanese, nella veste inedita senza Gue Pequeno al fianco, sta promuovendo “Musica commerciale”, un album che a poco più di un mese dalla sua uscita ha già conquistato le chart, piazzandosi addirittura alla posizione numero uno tra gli album più venduti su iTunes. Soldi, sesso, vestiti ma soprattutto tanta voglia di fare le ore piccole nelle sue rime, spesso taglienti, mai scontate. Nel suo lavoro d’esordio da solista Jake La Furia si è lasciato andare anche a una vera e propria operazione nostalgia attraverso il primo singolo ufficiale, “Gli Anni d’oro”, un omaggio agli Anni ’90 attraverso “Gli Anni” di Max Pezzali, un inno per un’intera generazione rivisitato in chiave hip hop a diciotto anni dalla sua pubblicazione.
Per l’occasione saranno quattro le sale aperte per quattro generi musicali: Dance e House in Main, Minimal in Giuditta, Electronic dance music in Symbol e Rock in Fossa. L’ingresso in prevendita è di 15 euro con consumazione.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.