Lorenzo Cherubini Jovanotti davanti al giudice di pace

Il cantante è stato convocato come testimone su quanto vide la sera del 7 luglio 2008 relativamente al gesto compiuto dal suo batterista

Lorenzo Cherubini Jovanotti questa mattina, giovedì 19 novembre, si è presentato davanti al giudice di pace di Como. Il cantante è stato convocato come testimone su quanto vide la sera del 7 luglio 2008 quando, durante un suo concerto allo stadio della città, la bacchetta lanciata da un batterista colpì al volto una giovane spettatrice. Ad accoglierlo fan e giornalisti a cui, Jovanotti ha risposto con saluti e sorrisi. Ecco il video girato da QuiComo.it.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Video

Lorenzo Cherubini Jovanotti davanti al giudice di pace 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.