Mangia si prende la panchina dello Spezia

La sconfitta di Masnago fatale a Stroppa: i liguri ingaggiano l'ex tecnico del Varese e della nazionale under 21

Il destino del Varese e quello di Devis Mangia si sono incrociati un’altra volta, seppur in maniera indiretta e curiosa.
L’ex allenatore biancorosso ed ex c.t. della nazionale under 21 è stato infatti ingaggiato dallo Spezia che ha deciso di silurare mister Giovanni Stroppa dopo la sconfitta per 4-0 che i liguri hanno patito al "Franco Ossola".
Mangia, che nelle scorse settimane era stato accostato con insistenza al Milan nel caso fosse saltato Allegri, ritrova così una panchina di club – dopo la bella esperienza azzurra culminata con il secondo posto agli Europei – a due anni esatti dall’esonero di Palermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.