Mr. Sannino, do You speak english?

L'ex allenatore del Varese vicinissimo alla firma con il Watford, squadra di Serie B inglese di proprietà della famiglia Pozzo

Se Devis Mangia ha appena trovato posto sulla panchina dello Spezia, un altro ex tecnico del Varese si appresta addirittura a sorvolare la Manica. Giuseppe Sannino è infatti vicinissimo a diventare l’allenatore del Watford, formazione londinese (è una municipalità a sé ma al confine nord della capitale britannica) che partecipa alla Championship, la Serie B inglese.
Il Watford, per anni di proprietà del cantante Elton John, è ora "italiano", poiché appartiene alla famiglia Pozzo (quella dell’Udinese), ed è rimasto senza allenatore dopo le dimissioni di Gianfranco Zola avvenute nelle scorse ore. Le prime indiscrezioni sull’ingaggio di Sannino sono arrivate dall’inserto internazionale della Gazzetta, ET, poi lo stesso tecnico ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva in cui ha confermato le trattative. Parole riprese anche dalla stampa britannica, curiosa di conoscere chi sarà il successore dell’ex stella di Cagliari, Napoli e Chelsea. Nel caso fosse ingaggiato, troverebbe in rosa diversi giocatori italiani (Cassetti, Fabbrini, Angella tra gli altri) e un portiere dal grande passato come lo spagnolo Almunia.
Sannino in questo momento è fermo, dopo essere stato esonerato dal Chievo nonostante un pareggio con il Milan. Per l’allenatore nato a Ottaviano, cresciuto a Torino ma letteralmente esploso a Varese e nel Varese si tratterebbe della prima esperienza all’estero. E chissà se nel nord di Londra, il suo motto Fun Cool verrà compreso appieno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Video

Mr. Sannino, do You speak english? 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.