Muore sul lavoro, l’imprenditore era titolare di una ditta edile

Francesco Stalletti, morto questo pomeriggio mentre stava lavorando in un canterei di Caravate, era il titolare dell'omonima azienda di Rancio Valcuvia. Un'attività la sua, molto conosciuta in tutta la provincia

Francesco Stalletti, morto questo pomeriggio mentre stava lavorando in un canterei di Caravate, era il titolare dell’omonima azienda di Rancio Valcuvia. Un’attività la sua, che era stata tramandata di padre in figlio. Quella di Francesco era infatti la quarta generazione dell’impresa, avviata come bottega artigiana e diventata una realtà specializzata nella lavorazione del legno per l’edilizia. Con Francesco erano impiegati anche la figlia e il genero. L’azienda, molto conosciuta nella zona, ha lavorato in questi anni in tutta la provincia di Varese proprio grazie alla specializzazione nella progettazione e nella posa di tetti per imprese edili e privati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.