Omicidio Colombo, l’arma del delitto si cerca nei boschi

In corso dalla prima mattina la battuta palmo a palmo del chilometro quadrato nei boschi di Cariola

ricerche colombo casalzuignoUn chilometro quadrato dove i militari sperano di trovare qualche elemento per venire a capo dell’omicidio di Roberto Colombo, trovato morto l’11 novembre scorso nei boschi di Cariola, frazione montana di Casalzuigno.
Le attività di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Varese – Maurizio Grigo e Giulia Troina – vedranno, nella giornata odierna e in quella di domani, l’intervento dei carabinieri, che saranno coadiuvati da oltre 50 unità: tra cui i cani della polizia di Malpensa e del nucleo cinofili dei carabinieri di Casatenovo (LC), i Vigili del Fuoco di Varese, la polizia locale del Medio Verbano, gli artificieri dei comandi provinciali di Brescia e Milano, personale del genio guastatori di Cremona.
L’attività investigativa, che presenta difficoltà oggettive dettate dalla particolare morfologia del territorio, interesserà un’ampia area di estensione pari a circa un chilometro quadrato. e sarà svolta con l’impiego di unità cinofile e apparecchiature idonee al rilevamento di metalli (fra cui potrebbe esserci l’arma del delitto) ed oggetti (ogni altro utile ai fini delle indagini).
Sull’attività – attivata dalle prime luci dell’alba di oggi e che riprenderà domani – al momento nessuna notizia trapela dagli operatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.